Slim Evolution

Stile moderno,
anima tecnologica.

Quando la praticità si unisce alla verve dello stile contemporaneo. Gli spessori si assottigliano e lasciano spazio alle dimensioni, in lunghezza e in larghezza: l’incastro diventa semplice e naturale, proprio come il legno.

Plancia
Essenza rovere
Spessore 10 mm
Lunghezza 1180 mm
Larghezza 130 mm
Incastro HDF LOC – X TREAM G5
Legno nobile 3 mm
Supporto abete

Caratteristiche

Parquet prefinito mono plancia di rovere europeo, composto da 3 strati con supporto in abete. Fiore all’occhiello è la possibilità di posa “flottante” grazie all’incastro in HDF LOC SYSTEM sui lati e X TREAM G5 sulle teste che rende l’applicazione estremamente semplice. In alternativa si può anche posare in modo classico mediante l’incollaggio con colla bicomponente. Le plance sono tutte bisellate su 2 lati. È disponibile in quercia francese con otto finizioni che spaziano da gusto moderno all’anticato. I prodotti Parital hanno le caratteristiche tecniche e strutturali idonee alla posa su pavimenti riscaldati.

Pulizia e cura del pavimento

La pulizia quotidiana del parquet va eseguita con acqua tiepida utilizzando un panno molto ben strizzato. Per una pulizia più efficace si può utilizzare in diluizione il detergente PARBRILL, seguendo attentamente le istruzioni poste sul retro del flacone. Manutenzione nel tempo. Essendo il legno un materiale “vivo” le condizioni ideali per mantenere inalterati nel tempo il pregio e la bellezza del pavimento sono una temperatura di 20°C circa, con umidità relativa intorno al 50%.

Finizioni

I campionari sono puramente indicativi e il prodotto può presentare delle differenze cromatiche che danno esclusività al parquet.

Boston
Briceno
Grey
Ice
Naturale
Omega
Pepe nero
Perla