TS Tradizione
Subalpina

La tradizione
con i piedi per terra.

Una storia di calore, favole antiche tramandate di padre in figlio, di sentieri tra boschi lussureggianti e corone di montagne. La solidità di una tradizione che non tramonta mai e risplende nel calore della collezione Tradizione Subalpina: materie prime pregiate, design inconfondibile.

Plancia
Essenza rovere
Spessore 15 mm
Lunghezza 1700/2000 mm
Larghezza 192 mm
Incastro femmina maschio
Legno nobile 4 mm
Multistrato betulla

Plancia
Essenza noce / teak / wengè
Spessore 15 mm
Lunghezza 950/1920 mm
Larghezza 192 mm
Incastro femmina maschio
Legno nobile 4 mm
Multistrato betulla

Caratteristiche TS

Parquet prefinito mono plancia scelta Select o Country, composto da 2 strati con supporto in multistrati di betulla. Le plance sono tutte bisellate sui 4 lati. La posa in opera può essere effettuata flottante o mediante l’incollaggio con colla bicomponente. Caratteristiche tecniche e strutturali idonee alla posa su pavimenti riscaldati. Il prodotto è trattato con oli naturali, vernici ed è seguito in tutta la fase di lavorazione con grande cura e maestria.

→ Scarica catalogo TS Tradizione Subalpina

Pulizia e cura del pavimento

La pulizia quotidiana del parquet va eseguita con acqua tiepida utilizzando un panno molto ben strizzato. Per una pulizia più efficace si può utilizzare in diluizione il detergente PARBRILL, seguendo attentamente le istruzioni poste sul retro del flacone.
Manutenzione nel tempo. Essendo il legno un materiale “vivo” le condizioni ideali per mantenere inalterati nel tempo il pregio e la bellezza del pavimento sono una temperatura di 20°C circa, con umidità relativa intorno al 50%.

Finizioni

I campionari sono puramente indicativi e il prodotto può presentare delle differenze cromatiche che danno esclusività al parquet

Alfa
Briceno
Cognac
Gamma
Decapè
Ice
Naturale
Nordique
Omega
Perla
Stone
Tinto Wengè
Fog
Tortora
Marina
Noce
Teak
Wengè