Vogue

L’eleganza è una cosa semplice.

La linearità si fa pregiata, con una declinazione in diverse essenze. Semplicità in pochi dettagli, il legno diventa protagonista in tutto il suo splendore. Tante essenze che si esprimono in una varietà di mood, dal classico al moderno.

Plancia 70 mm
Essenza rovere / teak / iroko / doussiè
Spessore 10 mm
Lunghezza 490/600 mm
Larghezza 70 mm
Incastro femmina maschio
Legno nobile 4 mm
Multistrato betulla

Plancia 90 mm
Essenza rovere / teak / iroko / doussiè
Spessore 10 mm
Lunghezza 600/900 mm
Larghezza 90 mm
Incastro femmina maschio
Legno nobile 4 mm
Multistrato betulla

Caratteristiche

Pavimento prefinito a 2 strati verniciato, spesso 10 mm, di cui 4 mm in legno nobile e 6 mm di multistrato in betulla. Vogue può essere largo 70 mm e lungo fino a 600 mm oppure largo 90 mm e lungo fino a 900 mm. Questo pavimento è disponibile in varie essenze, sia europee che esotiche.

→ Scarica catalogo Vogue

Pulizia e cura del pavimento

La pulizia quotidiana del parquet va eseguita con acqua tiepida utilizzando un panno molto ben strizzato. Per una pulizia più efficace si può utilizzare in diluizione il detergente PARBRILL, seguendo attentamente le istruzioni poste sul retro del flacone.
Manutenzione nel tempo. Essendo il legno un materiale “vivo” le condizioni ideali per mantenere inalterati nel tempo il pregio e la bellezza del pavimento sono una temperatura di 20°C circa, con umidità relativa intorno al 50%.

Finizioni

I campionari sono puramente indicativi e il prodotto può presentare delle differenze cromatiche che danno esclusività al parquet.

Doussiè
Iroko
Rovere
Teak