Versailles

La magia degli antichi castelli della Loira.

I pavimenti delle magioni medievali entrano in casa vostra con la collezione Versailles, naturale combinazione decorativa da abbinare al parquet anticato Duecento40. La quercia francese rabbottata a mano come i pavimenti di una volta crea delicati motivi geometrici.

Plancia
Essenza quercia
Spessore 25 mm
Lunghezza 1030 mm
Larghezza 1030 mm
Incastro femmina maschio

Caratteristiche

Pavimento in legno prefinito anticato, lavorato e finito a mano montato a disegno su quadrotte in multistrato di betulla con incastro M/F.

Pulizia e cura del pavimento

La pulizia quotidiana del parquet va eseguita con acqua tiepida utilizzando un panno molto ben strizzato. Per una pulizia più efficace si può utilizzare in diluizione il detergente PARBRILL, seguendo attentamente le istruzioni poste sul retro del flacone.
Manutenzione nel tempo. Essendo il legno un materiale “vivo” le condizioni ideali per mantenere inalterati nel tempo il pregio e la bellezza del pavimento sono una temperatura di 20°C circa, con umidità relativa intorno al 50%.

Finizioni

I campionari sono puramente indicativi e il prodotto può presentare delle differenze cromatiche che danno esclusività al parquet.

Quercia Brown
Quercia Chinon
Quercia White