Tattoo

La creatività
che lascia il segno.

Originalità, estro, personalità unica e non convenzionale: ad ogni passo, un’identità a tutto colore. Esprimete il vostro carattere con un tocco esclusivo e molto personale.

Plancia
Essenza rovere
Spessore 15 mm
Lunghezza 1700/2000 mm
Larghezza 192 mm
Incastro femmina maschio
Legno nobile 4 mm
Multistratio betulla

Caratteristiche

Parquet prefinito mono plancia scelta Select o Country, composto da 2 strati con supporto in multistrati di betulla. Le plance sono tutte bisellate sui 4 lati. La posa in opera può essere effettuata flottante o mediante l’incollaggio con colla bicomponente.
I prodotti Parital hanno le caratteristiche tecniche e strutturali idonee alla posa su pavimenti riscaldati.
Grazie alla stampa in nano tecnologia e alla collezione Tattoo ideata da Parital è ora possibile realizzare, proprio come in un tatuaggio, ogni personalizzazione e disegno desiderato direttamente sul parquet.
Tattoo di Parital: ogni desiderio diventa realtà.

Pulizia e cura del pavimento

La pulizia quotidiana del parquet va eseguita con acqua tiepida utilizzando un panno molto ben strizzato. Per una pulizia più efficace si può utilizzare in diluizione il detergente PARBRILL, seguendo attentamente le istruzioni poste sul retro del flacone. Manutenzione nel tempo. Essendo il legno un materiale “vivo” le condizioni ideali per mantenere inalterati nel tempo il pregio e la bellezza del pavimento sono una temperatura di 20°C circa, con umidità relativa intorno al 50%.

Finizioni

I campionari sono puramente indicativi e il prodotto può presentare delle differenze cromatiche che danno esclusività al parquet.

Flora
Foliage
NewsPaper
Rainbow
Irish
Ghirigoro
Oldest
Tabula
Pulse
Landscape
Pastello